I SERVIZI CHE OFFRIAMO

indebusk_250

Indebusk gestisce in modo olistico la comunicazione aziendale offrendo un triplice servizio:

Monitora come i tuoi clienti interagiscono con i mezzi di comunicazione digitale. Attraverso rilevazioni quantitative e qualitative, Indebusk offre l’opportunità di identificare il momento migliore per orientare i clienti durante il processo decisionale utilizzando linguaggi in target.

• Analizza i clienti dell’azienda. Attraverso il sentiment analysis giornaliero e l’activity report, Indebusk filtra i tuoi clienti e crea i target groups di riferimento per programmare azioni e canali di comunicazione personalizzati (notifiche push, valore promozioni).

• Personalizza e invia l’informazione desiderata. Indebusk infine si occupa di fornire una distribuzione mirata. Attraverso un’interfaccia suddivisa in contenitori selezionati, potete inserire l’informazione che volete comunicare ed essa viene inviata solo ai destinatari precedentemente filtrati.

Profilazione

NetMedia offre anche un servizio di sola profilazione. Costruire relazioni con i clienti significa comunicare in modo coerente su ciò che è importante per loro. Attraverso il sentiment analysis giornaliero e l’activity report, definiamo le preferenze dei tuoi clienti e li raggruppiamo in target groups. Questo ti permetterà di scegliere l’informazione ed il linguaggio più adatti da utilizzare con ciascuno di loro.

Tra le grandi aziende che usano i nostri servizi, la creazione di contenuti e proposizioni personalizzate, secondo le caratteristiche e gli interessi specifici dei clienti, ha aumentato le aperture e i clic fino al 300%, e le conversion fino al 400%.

Distribuzione

I nostri servizi sono ottimali anche per la sola gestione degli invii. NetMedia migliora la recapitabilità dell’informazione inviata, offrendo un servizio performante per le aziende che devono gestire una lista di distribuzione massiva dell’informazione.

Il nostro sistema permette l’invio di milioni di email personalizzate ogni 60 minuti, azzerando il rischio che le stesse possano essere bloccate da filtri anti-spam.